20200228 163719 0000

All'interno: Sintesi delle disposizioni a cura del Settore Protezione Civile AGESCI Puglia

Coronavirus. Pubblichiamo una comunicazione dei Responsabili Regionali e l'Assistente Ecclesiastico di AGESCI Puglia. Un messaggio in cui si richiama al senso di responsabilità e attenzione per le nostre attività associative e per le nostre vite di tutti i giorni

In relazione alla situazione sanitaria che stiamo vivendo in questi giorni, in linea con quanto già espresso dal Comitato nazionale, ci sentiamo di invitare tutti a vivere con senso di responsabilità ciò che sta accadendo, così come il nostro buon senso ci insegna.

Ci sembra comunque opportuno e doveroso ribadire e indicare a tutti i livelli (zone e gruppi) di attenersi strettamente alle disposizioni/ordinanze delle autorità civili, ecclesiali e sanitarie nazionali, regionali e locali (Ministero della Salute, Regione Puglia e Comuni). Pertanto, allo stato attuale, le attività regionali continueremo a viverle stante il rispetto di eventuali disposizioni in divenire.

Pubblichiamo inoltre una sintesi delle disposizioni finora emanate, a cura del Settore Protezione Civile dell’Agesci Puglia. La stessa sarà pubblicata e costantemente aggiornata sul sito regionale.

Ribadiamo che confidiamo nel buon senso di tutti e vi assicuriamo una nostra pronta comunicazione in caso di ulteriori sviluppi. Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni relative alle attività dell’AGESCI in Puglia, vi invitiamo a fare riferimento alla Segreteria regionale, scrivendo a segreg@puglia.agesci.it

Marica, Teodoro, Don Salvatore

coronavirus PUGLIA