IMG 20201023 225940Convocata in modalità online l'Assemblea Regionale autunnale di AGESCI PUGLIA per il prossimo 22 novembere 2020. «Viviamo tutti sulla nostra pelle, nella famiglia, negli affetti e nei gruppi la difficoltà di questo tempo così complesso e difficile che continua a mettere a dura prova la nostra pazienza e il nostro naturale bisogno di relazionarci in modo autentico e vero - osservano i Responsabili Marìca e Teodoro e l'Assistente Regioanle don Salvatore - Questo però è il nostro oggi e dobbiamo viverlo così come è cercando di mettere in pratica, ora più che mai, gli insegnamenti di B.P., i valori della legge scout e la nostra fede in Cristo misericordioso egioioso. È il tempo di ripartire con più audacia e creatività di sempre per un nuovo anno associativo e Mons Nicolò ANSELMI, in Consiglio generale, ci ha anche suggerito una delle possibili strade da percorrere per riuscire in questa insolita impresa. È con questo spirito che vi invitiamo a partecipare alla prossima Assemblea regionale autunnale, sarà un’Assemblea audace e creativa ma è l'unica Assemblea possibile in questo tempo: “un'Assemblea diffusa”».

Online troviamo la relazione del Comitato regionale per l’anno 2019-2020 e la bozza del programma regionale per l’anno 2020-2021. Gli ulteriori documenti preparatori saranno inviati nei prossimi giorni insieme alle modalità organizzative, di iscrizione e di partecipazione all’Assemblea.

Tutti gli ulteriori documenti verranno pubblicati nell’area download.