• Questo evento è passato.

Assemblea regionale autunnale 2022

27 Novembre 2022 @ 8:30 - 17:30

E’ stata convocata per domenica 27 novembre 2022, presso la caserma della legione allievi del Corpo della Guardia di Finanza a Bari, l’Assemblea regionale di AGESCI Puglia. Tra i tanti momenti previsti nel corso della lunga giornata di lavori associativi, l’incontro con S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Satriano, Vescovo dell’Arcidiocesi Bari – Bitonto.

Ricordiamo che tutti i documenti utili per questo nuovo momento di democrazia associativa sono disponibili sul sito web dell’Agesci Puglia al seguente link. Ti preghiamo di leggere attentamente la convocazione nella quale sono inserite le note tecniche per la partecipazione.

Seguiranno ulteriori informazioni e documenti che troverai sempre disponibili nell’area documentale del sito web regionale.

Data:
27 Novembre 2022