Chiamati, amati da chi? Perché l’Amore ci chiama ad annunciare, a servire e a condividere. Nel nostro Servizio di Capi, gli occhi dei ragazzi e delle ragazze a noi affidati ci interpellano, ci mettono in gioco. Anche sbucando sopra a una mascherina.
Il Settore Foulard Bianchi propone a tutti i Capi e a tutte le Capo un laboratorio online, per andare al cuore del nostro compito di educatori: annunciare un Amore troppo grande per essere tenuto per sé. Alternando momenti online ad attività offline, l’evento vuole essere un pomeriggio di attività, adatte a ogni livello di formazione, da chi ha appena iniziato la sua avventura in Comunità Capi, a chi è già più navigato. Percorreremo insieme diversi momenti, mettendoci in gioco, proprio come in una attività con i ragazzi. E scopriremo come diventare “contagiosi” di quell’Amore grande. Perché anche una Grotta può diventare il nostro Cielo.
L’evento si svolgerà online domenica 11 aprile, dalle ore 15 alle 18.30
La piattaforma utilizzata sarà Zoom. Potete scaricare l’app per il vostro dispositivo qui.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi su BuonaCaccia. Questo evento verrà così inserito e riconosciuto come momento di formazione permanente nel percorso di ciascun capo.
Puoi iscriverti cliccando sul pulsante qui.
Per ulteriori informazioni puoi raggiungere il sito del settore a questo link.