L’Assemblea Regionale AGESCI Puglia torna a riunirsi per la consueta seduta autunnale, aperta a tutti i soci adulti pugliesi. Il prossimo 17 novembre, presso la Caserma Allievi della Guardia di Finanza di Bari, l’Assemblea è chiamata ad assumere una serie di importanti decisioni.
I capi, infatti, saranno chiamati a votare i bilanci regionali (consuntivo 2024 e preventivo 2025). Si eserciterà poi il democratico momento delle elezioni di Capo e Capi per il servizio di: Responsabile Regionale Maschile, Incaricati al Coordinamento Metodologico Maschile e Femminile, Incaricati alla Formazione Capi Maschile e Femminile, Incaricata Regionale alla Branca L/C ed Incaricato Regionale alla Branca E/G. Terminano infatti i mandati del Responsabile Regionale Antonio Intini, degli ICM Giacomo Abbracciavento e Mariarosaria Guerra, degli Incaricati regionali alla Fo.Ca. Fausta Musci e Franco Magrone, della IAB Regionale L/C Cinzia Sabatelli e dello IAB Regionale E/G Andrea Perrulli. L’Assemblea sarà occasione di confronto e discussione sulla Relazione del Comitato regionale 2023/2024. I capi vivranno infine il modulo formativo: “La lettura dei bisogni nei processi educativi e formativi” (APR 2025).
Per l’occasione, è stata allestita una pagina dedicata ove raggiungere facilmente tutto il necessario per vivere al meglio l’esperienza assembleare.