Una mappa di colori

«La Puglia è lunga!». Una frase che spesso risuona nelle chiacchierate tra scout e non. Il Settore Comunicazione ha allestito una mappa interattiva che rappresenta, sul territorio regionale, la presenza dei Gruppi Scout, ma che ambisce anche a raccogliere informazioni relative alle Basi Scout AGESCI ed ai luoghi di accoglienza esistenti sul territorio regionale. Una mappa in continuo aggiornamento che rende più facile comprendere quanto vasto sia il fenomeno dello scoutismo AGESCI in Puglia e che è pronto ad ospitare nuove informazioni.

Al momento sono presenti i Gruppi Scout AGESCI con un pallino viola, le due basi scout CBA presenti sul territorio (con pallino verde) ed alcuni luoghi disponibili all’ospitalità di gruppi e livelli associativi per eventi e campi (con pallino giallo).

Per ogni richiesta di aggiornamento è possibile inviare una mail a comunicazione@puglia.agesci.it.

La mappa è presente a questo link.

Alessio Pittari – Incaricato Regionale al Settore Comunicazione