Base Scout Don Lombardi: “un affaccio sulla base!”

La Comunità Capi del Gruppo Scout AGESCI San Marco in Lamis 1 ha deciso di regalare un vero e proprio affaccio sulla Base Scout “Don Angelo Lombardi” attraverso l’attivazione di questo portale web, affiancato da relativi canali social su Facebooked Instagram.

Il sito presenta diverse funzionalità:

• E’ possibile richiedere la disponibilità della base attraverso un semplice ed intuitivo modulo di contatto che raccoglie subito le prime informazioni e la mappa interattiva;
  • Le informazioni relative all’uso della base sono raccolte nella sezione “Regolamento” mentre è già disponibile una breve presentazione della base contente le principali notizie e modalità di accesso alla struttura;
  • Gli utenti potranno lasciare un proprio pensiero attraverso un colorato modulo telematico! Questi verranno pubblicati su una apposita sezione del portale!
  • Presto verranno attivate delle mappe interattive che permetteranno di muoversi attraverso la tecnologia Google Maps nei sentieri prossimi alla base.
E’ stato quindi ufficializzato il nuovo logo ufficiale della Base Scout Don Angelo Lombardi: un picchio stilizzato su sfondo viola. Un cerchio che ricorda la natura del luogo e la vocazione associativa di questa struttura.