Le attenzioni delle Gazzelle di San Marco in Lamis

Da qualche anno a questa parte, numerosi sono gli angoli del nostro paese ad essere curati dai ragazzi e dalle ragazze delle varie realtà associative.
Nelle ultime settimane la Squadriglia Gazzelle, del gruppo AGESCI San Marco in Lamis 1, insieme ad un esperto hanno messo nuovamente in vita un luogo a tutti noi caro. È così che, in una società sempre più connessa e globalizzata, le ragazze hanno voluto lanciare un messaggio di fratellanza ed uguaglianza attraverso il mondo dello sport. In particolare il calcio e l’arcobaleno perché uno è simbolo di rispetto verso l’avversario nonostante il diverso colore della divisa o della pelle , e l’altro perché simbolo di un unico popolo sotto lo stesso cielo.