Condividi con noi le tue foto e le storie degli eventi estivi!

C’è chi è già tornato, chi è partito da poco o lo farà a breve. I momenti estivi sono il culmine di un anno associativo vissuto nella propria unità! Condividi con noi le foto che raccontano le emozioni vissute nel corso degli eventi vissuti con il tuo gruppo/unità nel corso di questa estate di ripresa e ritorno alla piena normalità!

Invia le tue foto all’indirizzo comunicazione@puglia.agesci.it – Utilizzeremo quello scatto nei documenti associativi, sui nostri social e sul nostro sito web! Ti chiediamo di indicare nel testo della mail il nome dell’autore e il gruppo di appartenenza!

Se invece vuoi segnalare o raccontare un evento, narrare una storia, un’impresa, un capitolo che ha interessato il tuo gruppo, puoi scriverci a comunicazione@puglia.agesci.it e  pubblicheremo su queste pagine le azioni degli Scout sul nostro territorio! L’esperienza raccontata verrà pubblicata nella sezione “Dalle Zone” del nostro sito!