La Cooperativa Caravella e i suoi 50 anni…

Un messaggio dal CDA della nostra Cooperativa!

Carissimi Capi e carissime Capo,
il 23 marzo 2023 la nostra cooperativa CARAVELLA compie 50 anni!
Un traguardo importante che vorremmo onorare e festeggiare con una serie di iniziative in cui far sentire tutti noi protagonisti di questa storia e di questa realtà che, grazie al contributo di ciascuno, continua ad essere punto di riferimento per gli associati e non solo, con lo stile dell’affidabilità, della correttezza e della efficienza.
Abbiamo già iniziato a programmare delle iniziative, ma proprio perché crediamo nel coinvolgimento e nel protagonismo di tutti in questa bella “storia” vorremmo raccogliere le eventuali idee e proposte anche provenienti dai Gruppi e dai territori. Per fare questo abbiamo creato un indirizzo mail dedicato attraverso cui raccogliere i suggerimenti che vorrete donarci o eventuali racconti, pensieri, esperienze vissute o foto che riguardino la cooperativa CARAVELLA.
L’indirizzo è il seguente: cinquantesimocaravella@caravellascout.it
Attendiamo i vostri contributi entro il 30 novembre 2022. Grazie per il supporto che vorrete donarci.
Il Cda della Cooperativa CARAVELLA