Il Martina Franca 2: “Da 40 anni al servizio della Co-Educazione”

La Comunità Capi del Gruppo Scout Martina Franca 2 ha organizzato una tavola rotonda intitolata “Da 40 anni al servizio della Co-Educazione”, che si terrà domenica 13 novembre, alle ore 20, presso la parrocchia Regina Mundi di Martina Franca.
Il relatore dell’evento è Francesco Scoppola, Presidente del Comitato Nazionale AGESCI, che ci offrirà alcuni spunti per riflettere insieme su coeducazione e attualità del metodo scout oggi. Abbiamo ideato questa tavola rotonda per “festeggiare” insieme i 40 anni del nostro Gruppo Scout, con uno sguardo speciale alle sfide educative che ci riserverà il futuro, in un cammino che sia di sinodalità con le altre realtà educative del territorio.

author-avatar

Capo nel Gruppo Scout AGESCI Lucera 1, svolge il proprio ruolo di Incaricato alla Comunicazione di AGESCI Puglia da Settembre 2019