day : 17/04/2024 2 results
Articolo

#tantiauguriAgesci. L’unione di AGI ed ASCI. Il Foto racconto di Rosa Serrone

Nel corso dell’Assemblea Primaverile abbiamo avuto modo di raccogliere le emozioni e i pensieri che hanno portato Esploratori e Guide raccolti fino a quel momento in due associazioni, l’AGI e l’ASCI, a creare un un’unica, grande, associazione scout. E’ il 1974, nasce AGESCI, l’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani. Ecco il foto racconto di Rosa Serrone! https://youtu.be/0ean1xS7tBI
Articolo

Un Canale Whatsapp per AGESCI PUGLIA!

Una nuova piccola utilità per raccontare la nostra Regione. E' attivo da oggi un Canale Whatsapp dove la Segreteria Regionale di AGESCI PUGLIA e gli addetti alla Comunicazione Regionali pubblicheranno le notizie ed i contenuti proposti sul nostro portale istituzionale e sui nostri canali social! Per poter accedere a questo canale, occorre accedere dal proprio smartphone a questo link e cliccare in alto a destra sul pulsante "iscriviti". Il servizio consente un accesso più immediato alle ...