Campo per capi squadriglia di Zona Messapia

Rituffarsi per l’intero weekend nel grande gioco dello scoutismo è sempre una grande opportunità per confrontarsi, divertirsi insieme, riflettere sul proprio sentiero e costruire relazioni significative, senza le quali il passaggio su questo mondo perderebbe certamente sfumature diverse e importanti. Il campo di capi squadriglia della Zona Messapia, vissuto presso la base scout  domuspasano, ha visto protagonisti tanti capi squadriglia desiderosi di fare sempre meglio per lasciare il mondo migliore. Grazie ragazzi del vostro entusiasmo, della fiducia che riponete in noi, dell’ energia con la quale riuscite ogni volta a contagiarci. Un grazie a tutti i capi della nostra zona, fratelli scout e compagni di mille avventure e all’ incaricata regionale della branca E/g Mariachiara Foresio  che ha arricchito l’esperienza con la sua presenza spingendoci al confronto e ascoltando i nostri dubbi. Insieme è decisamente più bello.