day : 15/11/2022 2 results
Articolo

CAM E/G 2022 – Una carrellata di emozioni!

Gesù disse loro: "Venite dietro a me, vi farò diventare pescatori di uomini" CAM EG 2022 Santuario SS.Crocifisso Frati Minori Cappuccini Giovinazzo #agesci#scout#scoutismo#egpuglia #scoutavventura#avventura#brancaeg
Articolo

L’amicizia vien mangiando

Ci sono scelte nelle quali la realtà supera ampiamente l'idea. Sono percorsi che si fanno insieme, in molti, relazioni dove consegniamo noi stessi all'altro, che ci mettono in cammino., impegnando al meglio quello che ciascuno è, mettendo in gioco il nostro modo di essere al mondo. La strada è quella della vocazione, che ha bisogno di attraversare le relazioni per essere vera e significativa, un tempo e un luogo in cui riscoprire se stessi come dono. Ed è cosi che il clan "Ventura-Pign...