day : 06/05/2023 2 results
Articolo

Assemblea Regionale per delegati. Ecco i primi documenti

Convocata l'Assemblea regionale primaverile che si terrà Domenica 21 maggio 2023 dalle ore 9:00 alle ore 16:00, presso l’Istituto Tecnico “Vito Vittorio Lenoci” di Bari (Via Caldarola, 41 - Centro studi Polivalente) secondo le indicazioni logistiche e organizzative che vi verranno comunicate in tempo utile. Allestita nell'area Documenti la sezione riservata al nuovo momento di democrazia associativa!
Articolo

Ross Molfetta “Sovversivi, eretici e ri-Belli”

La Ross è qualcosa di più. La Ross è qualcosa di più, una strada, un tesoro che cogliamo quando il sentiero ci permette di fermarci. E se capita un fuoco, non lo facciamo scappare. La Ross è qualcosa di più di ragazzi che cantano tra le strade del paese, sono momenti di quotidianità, in mezzo alla gente, sentieri di inconsapevole felicità che resistono alla ragione, stordiscono. Un imbroglio, un mondo alla rovescia, il sapore fresco della pioggia di fine aprile carica di nostalg...